Serramenti: OFFERTA INVERNALE M Sora; solo fino al 28/02/2018

By Fabrizio Porta In News No comments

PETALO Srl , da sempre attenta alle migliori soluzioni per l` “eco comfort e risparmio energetico”, ha scelto per i propri clienti la tecnologia di M SORA, produttore europeo certificato con un`ampia gamma di soluzioni in legno e legno–alluminio pensate per tutti i tipi di interventi, sia sul nuovo che in riqualificazione.

La regione dei boschi di Žiri (Slovenia) è sin dall’antichità una fonte di ricchezza naturale. Le persone vi si sono abituate a vivere in armonia con la natura e proprio da questo ambiente provengono i nostri illustri maestri falegnami. La vita in forte legame con la natura ci ha insegnato ad apprezzare gli approcci tradizionali. Le nostre finestre sono perciò costruite perlopiù in legno, eccetto ovviamente nei punti dove la tecnologia moderna consente delle soluzioni più durature e sicure. Il miglior modo per descrivere le nostre finestre è spiegare che la M SORA non è una fabbrica. Si tratta di un gruppo di maestri esperti di vari profili, uniti dalla passione per la professione, dal sapere e dall’esperienza.

Le finestre M SORA sono certificate come prodotti eco–innovativi a livello europeo. Il loro rivestimento isolante in legno con fessure di ventilazione sostituisce con successo i materiali isolanti sintetici riducendo in modo significativo la quantità di CO2 nell`ambiente e aumentando notevolmente l`isolamento termico.

ATTENZIONE – L’OFFERTA E’ VALIDA FINO AL 28/02/2018

RICHIEDI SUBITO LA TUA OFFERTA