IMPIANTO FOTOVOLTAICO CONDOMINIALE - OSNAGO

Nel mese di agosto 2017 è stato realizzato un progetto fotovoltaico su un condominio ad Osnago (LC). E' stato installato un impianto da 4,5 kW totali con moduli da 300wp Mono della ditta Q-Cells.

Hanwha Q CELLS è un’azienda produttrice di pannelli fotovoltaici con molta esperienza nel settore offre soluzioni a prezzi molto competitivi.

Gli innovativi moduli Hanwha Q CELLS hanno segnato record mondiali in quanto sviluppati per raggiungere le migliori prestazioni in condizioni reali di funzionamento.

Inoltre per la particolarità presenza di diverse fonti di ombreggiamento è stato installato un sistema con ottimizzatori Solaredge con inverter della nuova generazione HD Wave ultra compatti; il sistema permette il monitoraggio sul singolo pannello e di ottimizzare la produzione sul singolo modulo fotovoltaico installato.
L’ultima generazione inverter monofase SolarEdge è progettata con una innovativa tecnologia di conversione, basata su una commutazione distribuita gestita da un potente processore DSP. L’inverter è in grado di sintetizzare un’onda sinusoidale pulita permettendo una notevole riduzione degli elementi magnetici e di raffreddamento. Più piccolo e leggero risulta più facile da spedire e conservare ed è inoltre installabile da un’unica persona.
Infine, il livello record di efficienza del 99 consente una maggiore produzione di energia e un più rapido ritorno dell’investimento.
Cliente:
Condominio
Luogo:
Osnago
Completato:
2017
Giorni di lavoro:
due
Potenza installata:
4,5 kW

Requisiti

Esigenze condominiali
I clienti, in questo caso condòmini, avevano diverse esigenze al quale siamo andati incontro realizzando un impianto su misura del piccolo condominio.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti. Un nostro operatore incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento