IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU MALGA RISTRUTTURATA - COMO

Petalo è intervenuto su una malga ristrutturata, situata in provincia di Como. L'impianto ha una potenza complessiva di 4,80 kW e, per il raggiungimento di tale valore, sono stati utilizzati 16 moduli BISOL 300 Wp, con cornice nera.

I moduli FV BISOL sono famosi per il loro tasso di degrado estremamente basso: puoi essere sicuro di acquistare prodotti di prima classe che ti serviranno per lungo tempo e soddisferanno tutte le tue aspettative.

Per la conversione dell'energia è stato installato l'inverter SE5000H SolarEdge.

L'inverter monofase con tecnologia HD-Wave di SolarEdge rappresenta un’autentica rivoluzione rispetto agli inverter tradizionali. Vincitore del prestigioso premio Intersolar Award 2016 e del rinomato Edison Award 2018, è specificamente progettato per funzionare con gli ottimizzatori di potenza SolarEdge ed è coperto da una garanzia standard di 12 anni, estendibile fino a 20 o 25 anni.

Più piccolo e leggero risulta più facile da spedire e conservare ed è inoltre installabile da un’unica persona. Infine, il livello record di efficienza consente una maggiore produzione di energia e un più rapido ritorno dell’investimento.

 

 

Cliente:
Privato
Luogo:
Como
Completato:
2018
Giorni di lavoro:
Due
Potenza installata:
9,00 kW

Requisiti

Efficientamento energetico
Il cliente ha come obiettivo principale quello di rende questo edificio antico, efficiente e moderno dal punto di vista energetico, mantenendo le caratteristiche estetiche storiche della malga.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti. Un nostro operatore incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento