LUCERNARIO VELUX E SISTEMA ANTICADUTA - BIASSONO

In previsione dell'installazione dell'impianto fotovoltaico su una villetta residenziale, ci siamo dedicati l'apertura del tetto e alla successiva installazione del lucernario.

Per il lucernario abbiamo scelto la finestra VELUX in legno bianco con apertura a bilico. Questo prodotto, oltre ad essere bello esteticamente, è funzionale e garantisce delle ottime prestazioni in termini di resistenza al passaggio del calore.  Il vetro stratificato e temprato garantisce la resistenza all'urto incidentale. Le dimensioni della finestra consentono all'operatore di accedere in tutta comodità alla superficie del tetto.

Successivamente siamo passati all'installazione del sistema anticaduta, fondamentale per lavorare in sicurezza in copertura, ed evitare il rischio di caduta dall'alto. Il prodotto è VOLTOLINI, leader nel settore delle linee vita.

I nostri installatori hanno fissato un gancio subito in prossimità del lucernario, con cui ancorarsi tramite corde e moschettoni e, successivamente hanno posizionato i due pali e la corda principale del sistema sul colmo del tetto.

Cliente:
Residenziale
Luogo:
Biassono
Completato:
2019
Giorni di lavoro:
Uno

Requisiti

Accessibilità in copertura
Il cliente aveva la necessità di realizzare un accesso funzionale in copertura e di installare un sistema di sicurezza, che permettesse ai lavoratori di accedere e lavorare sul tetto, senza il rischio di caduta dall'alto.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti. Un nostro operatore incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
Acconsento