SISTEMA DI ACCUMULO FOTOVOLTAICO - VERDERIO

Installazione di un sistema di accumulo fotovoltaico su un impianto esistente di 6kW di potenza nominale a Verderio. Il sistema di accumulo è stato installato lato produzione in corrente continua con il sistema Storedge di Solaredge. Non è stato necessario installare un nuovo inveter in quanto l'inverter installato Solaredge SE3000H della nuova serie HD Wave è compatibile con il sistema di accumulo e con l'installazione in corrente continua.

L'inverter monofase con tecnologia HD-Wave di SolarEdge rappresenta un’autentica rivoluzione rispetto agli inverter tradizionali. Vincitore del prestigioso premio Intersolar Award 2016 e del rinomato Edison Award 2018, è specificamente progettato per funzionare con gli ottimizzatori di potenza SolarEdge ed è coperto da una garanzia standard di 12 anni, estendibile fino a 20 o 25 anni.

La batteria è una LG CHEM RESU10H con potenza utilizzabile di 9,3 kWh.

LG Chem con i pacchi batterie ad alto voltaggio 400V fornisce la soluzione più avanzata nel mercato per quanto riguarda le batterie agli ioni di litio.

Il gruppo batterie RESU di LG Chem è il sistema ideale per lo storage domestico da abbinare a qualsiasi impianto fotovoltaico per massimizzare l’autoconsumo. Tutti i prodotti sono certificati in conformità alle norme internazionali standard.

Cliente:
Condominio
Luogo:
Verderio
Completato:
gennaio 2018
Giorni di lavoro:
uno
Potenza installata:
5 kW

Requisiti

Ottimizzazione dell'autoconsumo
Il cliente voleva cogliere l'oppurtinità del bando senza cambiare il suo impianto fotovoltaico e l'inverter.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti. Un nostro operatore incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento