SOSTITUZIONE SERRAMENTI - MILANO

Abbiamo terminato un intervento di sostituzione completa di serramenti (finestre, componenti e porta blindata) in un appartamento residenziale di Milano con prodotti ad alta efficienza energetica.

Per le finestre abbiamo utilizzato il sistema confort di Msora, che è costituito da un' intelaiatura in legno, protetta esternamente da un guscio in alluminio che evita il deterioramento causato dagli agenti atmosferici.

Oltre alla sostituzione delle finestre, abbiamo provvedduto a ristrutturare completamente i cassonetti, aggiungendo nel nucleo interno, il pannello isolante Beck Heun, che è un'efficiente barriera protettiva contro il passaggio dell'aria e dei rumori. Successivamente sono state rimosse le tapparelle esistenti e, montati nuovi avvolgibili in alluminio ad alta densità, più resistenti e termicamente efficienti. Sono state poi montate le zanzariere prodotte dal noto marchio italiano Officine Rami, con incorporato il rallentatore di salita.

Il cliente aveva la necessità di aumentare il grado di sicurezza del suo appartamento, di conseguenza abbiamo provveduto ad installare la porta blindata Alias che è una garanzia per quanto riguarda la sicurezza delle porte di ingresso.

 

 

Cliente:
Privato
Luogo:
Milano
Completato:
2018
Giorni di lavoro:
Due
Serramenti sostituiti:
4 finestre e 1 porta blindata

Requisiti

Maggior isolamento dall'esterno ed aumento della sicurezza
Il cliente aveva come priorità quella di rendere il suo appartamento più isolato dall'ambiente esterno. Cosa non meno importante, necessitava di maggior sicurezza.