SOSTITUZIONE SERRAMENTI - MILANO

Abbiamo terminato un intervento di sostituzione completa di serramenti (finestre, componenti e porta blindata) in un appartamento residenziale di Milano con prodotti ad alta efficienza energetica.

Per le finestre abbiamo utilizzato il sistema confort di #Msora, che è costituito da un' intelaiatura in legno, protetta esternamente da un guscio in alluminio che evita il deterioramento causato dagli agenti atmosferici.

Il marchio #Msora coniuga la saggezza della tradizione e le eccellenze della tecnologia moderna. Il profilo dell'infisso è più spesso e ciò contribuisce ulteriormente alla riduzione della permeabilità termica ed acustica. La forma moderna del telaio e del battente della finestra con una linea retta dalla forma moderna ed unica.

Oltre alla sostituzione delle finestre, abbiamo provveduto a ristrutturare completamente i cassonetti, aggiungendo nel nucleo interno, il pannello isolante #Beck+Heun, che è un'efficiente barriera protettiva contro il passaggio dell'aria e dei rumori.

Beck+Heun offre il sistema adeguato di ristrutturazione per le esigenze più disparate, la cui affidabilità è stata testata, e che soddisfa le richieste del nuovo regolamento sul risparmio energetico

Successivamente sono state rimosse le tapparelle esistenti e, montati nuovi avvolgibili in alluminio ad alta densità, più resistenti e termicamente efficienti. Sono state poi montate le zanzariere prodotte dal noto marchio italiano #Officine Ramicon incorporato il rallentatore di salita.

Il cliente aveva la necessità di aumentare il grado di sicurezza del suo appartamento, di conseguenza abbiamo provveduto ad installare la porta blindata #Alias che è una garanzia per quanto riguarda la sicurezza delle porte di ingresso. Solidità, resistenza, capacità di durare nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile, difendendo la sicurezza di chi la abita. Le porte blindate #Alias sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall'efficacia antieffrazione, all'abbattimento acustico ai valori di taglio termico.
Il prodotto è dotato di certificazioni antieffrazione, trasmittanza termica e isolamento acustico rilasciati dai più importanti istituti di prova riconosciuti in Europa.

 

 

 

Cliente:
Privato
Luogo:
Milano
Completato:
2018
Giorni di lavoro:
Due
Serramenti sostituiti:
4 finestre e 1 porta blindata

Requisiti

Maggior isolamento dall'esterno ed aumento della sicurezza
Il cliente aveva come priorità quella di rendere il suo appartamento più isolato dall'ambiente esterno. Cosa non meno importante, necessitava di maggior sicurezza.

Richiedi informazioni

Compila i campi sottostanti. Un nostro operatore incaricato ti risponderà nel più breve tempo possibile.

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento