Climatizzatori con pompa di calore

I condizionatori d’aria sono dispositivi che servono a mantenere il comfort termico degli edifici di ogni tipo. Spesso questi impianti non sono efficienti in quanto obsoleti o non efficienti, generando costi di manutenzione elevati e sprecando molta energia elettrica.
Petalo, da sempre attenta all’eco comfort ed al risparmio energetico, propone le migliori soluzioni per i tuoi ambienti: i Climatizzatori a pompa di calore, dispositivi capaci sia di riscaldare o raffrescare un ambiente.

I nostri esperti sono in grado di progettare ed installare un impianto a pompa di calore per la climatizzazione con le giuste dimensioni.

Quali sono i vantaggi degli impianti di climatizzazione a pompa di calore

  1. Un sistema due in uno: funziona sia in riscaldamento che in raffrescamento di un ambiente. Non c’è il bisogno di avere due impianti differenti.
  2. Rapporto Energia prodotta/risparmio elevato: grazie all’innovazione nei sistemi di climatizzazione, l’impianto di riscaldamento offre un ottimo rapporto tra energia prodotta e costi.
  3. Aria più pulita: grazie a speciali filtri il condizionatore a pompa di calore è in grado di purificare l’aria dai batteri.
  4. Benefici fiscali: grazie a questi benefici è possibile avere una detrazione durante l’acquisto.

Richiedi un preventivo per il climatizzatore a pompa di calore

Contattaci per un preventivo per il tuo nuovo impianto di climatizzazione a pompa di calore. Operiamo nelle provincie di Bergamo, Milano, Lecco, Como e Monza e Brianza.


Richiedi informazioni

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento