Ventilazione Meccanica Controllata Decentralizzata

Contatta Petalo richiedi un impianto VMC Decentralizzato per ripulire l’aria dei tuoi locali. Questo tipo di sistema di ventilazione meccanica è adatto per gli edifici ad alto risparmio energetico o per locali di modeste dimensioni.

sistemi di Ventilazione Meccanica Controllata Decentralizzata (o Puntuali) sono formati da singoli dispositivi di areazione che possono lavorare in sincrono o singolarmente. Quando un dispositivo di areazione preleva l’aria all’interno della stanza per espellerla, in contemporanea l’altro immette aria nell’ambiente prelevandola da fuori.

Le caratteristiche principali di un impianto VMC Decentralizzato

  1. Massima efficienza;
  2. Facilità e velocità di installazione: non occorrono controsoffitti, sarà sufficiente forare la parete esterna per installare il dispositivo;
  3. Rumorosità prossima allo zero: grazie ad innovativi sistemi di abbattimento acustico, i dispositivi di VMC decentralizzata raggiungono livelli di silenziosità elevatissimi;
  4. Basso consumo di energia: massima efficienza nei consumi;
  5. Dimensioni compatte: non richiedono tubazioni e canalizzazioni all’interno dell’edificio;
  6. Costi contenute e manutenzione semplice: l’impianto VMC Puntuale, oltre ad essere di facile manutenzione, è posizionato in modo tale da essere facilmente accessibile dai nostri operatori per qualsiasi tipologia di intervento.

Richiedi un preventivo per l’impianto di Ventilazione Meccanica Controllata Decentralizzata

Richiedi ora un preventivo, gli esperti di Petalo sapranno aiutarti durante la scelta e l’installazione del tuo nuovo impianto di Ventilazione Meccanica Controllata Decentralizzata.


Richiedi informazioni

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento