Installazione impianti e sistemi di antifurto

Nel momento in cui parliamo di sicurezza della casa, il nostro pensiero va ai sistemi di antifurto.
Questo tipo di sistema di sicurezza deve essere in grado di rilevare un eventuale intrusione in casa, bloccare il tentativo di accesso ed avvisare, in tempo reale, il proprietario dell’abitazione.
Per questo motivo, quando si procede nell’installazione di un antifurto, la scelta dell’impianto deve essere conforme al tipo di abitazione. Solo in questo modo si è sicuri che la propria casa o azienda sia totalmente protetta da possibili minacce.

Progettati su misura in base al tipo di abitazione e con i migliori componenti presenti sul mercato, i sistemi di antifurto vengono forniti e installati da Petalo. I nostri esperti ti guideranno e ti istruiranno sui componenti di sicurezza più adatti alla tua casa o azienda.

Tra i vari modelli di allarmi per la casa, quelli che vengono maggiormente installati, in maniera perimetrale e volumetrica, sono:

  • L’Impianto di antifurto con fili: costituito da una rete di cavi situati dentro il muro, questo sistema di allarme è uno dei più sicuri. Viene adoperato principalmente nelle abitazioni in costruzione o in ristrutturazione.
  • L’Impianto di antifurto Wi-Fi o senza fili: funzionamento in caso di blackout e interruzione dell’elettricità, installazione veloce e costi bassi rendono il rischio delle interferenze radio nullo. Il sistema di antifurto può essere reinstallato in una nuova abitazione oppure modificato;
  • Impianto di antifurto misto: sistema di sicurezza sia via cavo, che Wi-Fi;
  • Impianto di antifurto integrati: comprendono misure di protezione sia passiva che attiva.

Quale è il vantaggio dei sistemi di antifurto

Oltre ai bonus sulla ristrutturazione dei locali, lo Stato mette a disposizione un ulteriore bonus sulla sicurezza. Questo bonus vuole favorire la diffusione dei sistemi di allarme di nuova generazione, detraendo una certa somma, dalle spese totali per la sostituzione o l’installazione delle centraline e dei sensori dell’antifurto.

Richiedi un preventivo per l’installazione degli impianti e dei sistemi di antifurto

Richiedi ora un preventivo per la progettazione su misura e l’installazione degli impianti e dei sistemi di antifurto.


Richiedi informazioni

    Consenso privacy ai sensi Reg. UE 2016/679 (Leggi informativa)
    Acconsento